Audace C5 Verona Rossoneri C5

FINAL-FOUR, CARLUCCIO: “UN PASSO PER VOLTA”

Il portale http://www.calcioa5anteprima.com/ ha intervistato il nostro allenatore Marta Carluccio a pochi giorni dalla semifinale contro il Sanve Mille.

Che manifestazione dobbiamo aspettarci?

”Premetto che negli anni l’organizzazione di questo evento è andata via via migliorando e i palazzetti erano sempre stracolmi di pubblico; la speranza da un punto di vista tecnico è di vedere all’opera squadre che sappiano esprimere un buon futsal. Per gli addetti ai lavori poi, è pur sempre un’ottima occasione di confronto e l’aspettativa è quella di scoprire nuovi talenti per questo sport”.

Quali saranno le aspettative e le ambizioni dell’Audace?
”Il massimo! L’anno scorso mi presentai con la mia ex squadra e vincemmo la finale proprio contro l’Audace. Vorrei aiutare queste ragazze a raggiungere questo obiettivo per far provare loro la grande emozione che si prova a uscire vincitori, poi deve essere una questione di mentalità anche fuori dal campo. Vincere nello sport è una metafora, aiuta a migliorarsi e a chiedere sempre il massimo a noi stessi”.

Giocherete il primo match di semifinale contro il Sanvemille. Che partita dobbiamo aspettarci?
”Partita difficilissima, mai dare nulla per scontato. Lotteranno anche loro per realizzare questo sogno. Bisognerà essere concentrate, umili e mettere intensità nelle gambe”.

Sarete al completo oppure ci saranno delle defezioni?
”Conto di avere a disposizione tutte le giocatrici, con la testa e con il cuore”.

Ultima cosa. Che messaggio lanciamo agli appassionati veneti per riempire gli spalti del Palazzetto di Ponzano?
”Venite a vederci! Cercheremo di onorare al meglio questo bellissimo sport…futsal che passione”!

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento