In Evidenza
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
AGSM, ECCO IL NUOVO LOGO…
- Aggiornato: 2 Aprile 2016
E’ stato presentato Venerdì sera il nuovo marchio del Gruppo Agsm. Dopo 15 anni lo storico logo viene dunque modificato ma non per questo vengono perse le identità e le radici a cui l’azienda veronese tiene molto. All’incontro di Palazzo Forti erano presenti il presidente Fabio Venturi, il direttore generale Giampietro Cigolini, Anna Taddei responsabile brand management e relazioni esterne e Pietro Rovatti che si è occupato del design del logo. La società Audace C5, da anni ormai vicina al Gruppo Agsm, si complimenta per il risultato ottenuto.
Devi prima accedere per poter commentare Login