- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
BUCCI: TUTTO IN MANO NOSTRA
- Aggiornato: 2 Dicembre 2015
E’ uno dei fiori all’occhiello della nostra squadra maschile. Marco Bucci si è calato perfettamente nella realtà diventando da subito un punto di riferimento. Ecco le sue parole.
– Marco, nella difficoltà l’Audace si è compattata. Adesso siete una squadra…
Si decisamente: a Montecchio abbiamo dimostrato di avere grande orgoglio, siamo usciti stremati e il rammarico è di non aver portato a casa i 3 punti, ora siamo molto uniti e non ci sentiamo inferiori a nessuno, ma non abbiamo fatto ancora niente, è solo il primo passo. Scaldarsi in sei e far soffrire la prima in classifica fino all’ultimo secondo è stata una piccola soddisfazione.
– Il campionato era partito con degli obiettivi. In corso d’opera si è costretti a rivedere tutto. Sei arrabbiato?
Assolutamente no, e poi i conti si fanno alla fine, ripeto non ci sentiamo inferiori a nessuno, c’è ancora un girone intero da giocare, staremo a vedere. A volte la linea tra un campionato di un certo di livello e un campionato mediocre è sottile, abbiamo ancora tutte le possibilità per decidere il nostro destino.
– Qualche infortunio lungo il percorso ma quando stai bene l’Audace è al sicuro. Sei soddisfatto del tuo campionato finora?
Si, soprattutto da quando sono rientrato dall’infortunio, sono sicuro che d’ora in poi sarà sempre in crescendo grazie al mister e grazie ai miei compagni.
– Te lo immaginavi diverso il ritorno al calcio a 5?
Forse piu semplice visto la rosa a disposizione a inizio anno invece ci sono state delle difficoltà impreviste, ma è ancora piu gratificante riuscire a cambiare una situazione non facile: li si vedono i giocatori con orgoglio e carattere.
– A questo punto come ricollochi l’Audace in questa C2?
Al momento nel limbo, starà a noi incanalare la stagione nel verso giusto, è ancora presto per dare giudizi, bisogna rimanere umili e uniti.
– Che idea ti sei fatto del campionato?
Molto livellato, forse non molto tecnico e più fisico: si può vincere o perdere con chiunque se non si ha l’atteggiamento giusto, sono convinto che se non ci rilassiamo possiamo toglierci qualche soddisfazione, alla fine tireremo le somme…
Devi prima accedere per poter commentare Login