Audace C5 Verona Rossoneri C5

MANTI: SONO QUI PER FARE GRANDI COSE

Senza troppi giri di parole, con la consueta determinazione. Pochi concetti ma chiari per ripartire e rituffarsi nell’avventura in C2 con l’Audace. Leonardo Manti si è messo subito a disposizione di mister Fumarola e non vede l’ora di iniziare il campionato. Già Venerdì si troverà di fronte uno degli allenatori che hanno fatto parte del suo recente passato.

Manti buongiorno, la ritroviamo con piacere. Insomma ha deciso di rimanere in Audace… Come mai?

L’arrivo di Sofia nell’ultima parte di stagione, per me massacrante, ha fatto sì che la scelta di quest’anno non fosse così scontata. Poi le continue chiamate del capitano a nome del gruppo ha fatto sì che oggi mi trovi qua.

Che squadra ha trovato nel corso di questa preparazione?

Sicuramente una squadra che deve trovare ancora i suoi meccanismi, dato l’arrivo di tanti nuovi giocatori..!! Ma allo stesso tempo ho ritrovato dei ragazzi con tanta voglia ed entusiasmo…

Torna in C2, che campionato si aspetta?

Più duro sicuramente dell’anno scorso, più impegnativo perchè i valori tecnici si alzano. Se però ci alleniamo con intensità e sacrificio abbiamo le carte in regola per far un buonissimo campionato.
Si parte Venerdì contro l’Hellas Verona di Alberto Piccinin che lei conosce bene. Gara subito ostica…
Assolutamente: l’ho avuto per due anni al Cangrande e so che riesce a ricavare il meglio da ogni giocatore. In più le sue squadre corrono tanto… Ma noi faremo il massimo per partire con il piede giusto
Sul piano personale ha degli obiettivi per questa stagione?
Ma.. io sono un giocatore che gioca sempre e solo per Vincere….!! Quindi sicuramente il mio obbiettivo è fare il salto di categoria anche quest’anno…!!

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento