- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- Aggiornato: 10 Novembre 2024
Troppo Bitonto per l’Audace. La squadra di Andrea Rossi gioca una partita gagliarda e battagliera, regge fin che può contro l’incredibile forza delle pugliesi, ma poi crolla alla distanza e subisce un passivo fin troppo severo. Non sono questi gli impegni da cui passa la salvezza dell’Audace, che ricava comunque alcune buone indicazioni per il prosieguo della stagione.
In avvio le rossonere si difendono con ordine e concentrazione, ripartendo veloci con le incursioni di Pomposelli e Julia Ferreira. Ma al primo errore il Bitonto non perdona, con Grieco che supera Verdù sull’assist di Diana Santos. Con l’andare della gara la pressione ospite si fa sempre più insostenibile: Lucileia in tap-in fa 0-2, Mansueto triplica sfruttando un errore in disimpegno di Ferreira.
Nella ripresa lo spartito non cambia: Diana Santos scambia bene con Renatinha e batte Verdù sul primo palo, stessa soluzione adottata da Tampa per la rete dello 0-5. Al festival del gol si iscrive poi anche Renatinha, seguita dalle doppiette personali di Lucileia e Mansueto. Il sussulto Audace porta alla traversa di Biasiolo, la quale poco dopo trova il meritato gol della bandiera, involandosi in contropiede e saltando pregevolmente De Oliveira. C’è infine ancora il tempo per la firma di Renatinha sul definitivo 1-9. Sabato prossimo per l’Audace sarà altro test probante sul campo della Lazio.
Devi prima accedere per poter commentare Login