- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- Aggiornato: 27 Ottobre 2024
Una battuta d’arresto inattesa e bruciante. L’Audace C5 Verona esce sconfitta dal match casalingo contro il Cagliari C5, superata da una formazione apparsa più fresca e più avanti nel proprio percorso. Per le ragazze di Rossi, combattive, coriacee, ma ancora alla ricerca della perfetta identità tattica, si tratta della seconda sconfitta consecutiva.
In apertura le rossonere bussano dalle parti di Polloni con un paio di apprezzabili tentativi di Harakawa, poi è la squadra di Giorgi a prendere il sopravvento. Pereira sciupa a tu per tu con Vittorelli, mandando alto sulla traversa il pallonetto. Ma sul finire di frazione, Queiroz, in assoluto la migliore in campo, brucia l’estremo difensore di casa con un destro imparabile sul primo palo.
Nella ripresa, l’Audace cerca con ardore di agguantare il pari, anche se sono sempre le sarde a sfiorare maggiormente il raddoppio, in particolare con l’ispiratissima Quieroz. A pochi minuti dal termine, Vecchione punisce la tattica del portiere di movimento insaccando nella porta sguarnita direttamente dalla propria metà campo. L’Audace non demorde, ma la marcatura di Pomposelli a soli quattro secondi dalla sirena serve solo a dimezzare il passivo finale.
Devi prima accedere per poter commentare Login