- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
AL PALALUPATOTINA ARRIVA LA LAZIO
- Aggiornato: 25 Novembre 2023
Un altro impegno di grande importanza, un’altra sfida con una duplice valenza: allontanare la zona calda di classifica e stabilizzarsi tra le posizioni che valgono i playoff. Per la nona giornata di Serie A, l’Audace C5 Verona ospita al PalaLupatotina la Lazio C5 (fischio d’inizio ore 16:00, diretta FutsalTV), squadra reduce dallo splendido 8-2 rifilato al Molfetta, successo che ha interrotto una serie di tre sconfitte in fila.
Caterina Biasiolo, alla terza stagione in rossonero, è consapevole della forza dell’avversario: «È già la seconda volta che una squadra compie una super partita la domenica precedente alla gara contro di noi. Questo a mio avviso non può far altro che farci drizzare ancora di più le antenne. Lo vedo come uno stimolo per partire con il miglior atteggiamento».
Le biancocelesti di Daniele Chilelli hanno cambiato molto la scorsa estate, salutando la propria stella Alessia Grieco e accogliendo elementi del calibro di Tomislava Matijevic e Taina Santos, già autrici di 20 gol complessivi in queste prime giornate. L’Audace viene da una rimonta compiuta e da una subita, anche se dalla partita contro il Pelletterie le rossonere hanno portato a casa un punto prezioso: «Contro l’Atletico Foligno» prosegue Biasiolo «siamo state brave a reagire con carattere. In Toscana invece siamo state sorprese dalla mossa del portiere di movimento adottata molto presto dal Pelletterie e ci è dispiaciuto non essere riuscite a conquistare la seconda vittoria consecutiva».
La piemontese classe ‘96 si mostra fiduciosa sul cammino della squadra di Kim Serandrei: «Nelle ultime settimane stiamo lavorando davvero bene. Abbiamo una logica, degli ottimi contenuti, grandi motivazioni. Tanti meccanismi sono ancora da oliare, ma a livello di gioco e organizzazione stiamo compiendo grandi passi avanti».
Devi prima accedere per poter commentare Login