- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
AUDACE RIPRESA, A SCANDICCI È 2-2
- Aggiornato: 19 Novembre 2023
Rammarico Audace. La squadra di Kim Serandrei torna dalla trasferta di Scandicci con un punto che muove la classifica e dà continuità al successo contro l’Atletico Foligno, ma l’andamento della gara offre qualche recriminazione alle rossonere, che dopo un primo tempo solido e concreto cedono campo nella ripresa e permettono al Pelletterie di conquistare il primo punto stagionale.
Buon avvio per le veronesi, anche se il primo squillo è delle toscane, con la punizione di Teggi che termina a lato di un soffio. Dall’altra parte Biasiolo sfiora il gol con un tiro deviato da Pasos che rischia di diventare letale per Pucci. All’11’ il vantaggio rossonero: De Cao ci prova due volte, sul primo tentativo arriva la risposta di Pucci, ma il secondo è quello buono per firmare lo 0-1. Il Pelletterie risponde con una doppia chance in pochi secondi: prima è Pomposelli a salvare provvidenzialmente sul destro di Diodato, poi Queiroz stampa la traversa da due passi. Pasos calcia incredibilmente fuori a tu per tu con Vittorelli, mentre l’Audace è cinica e raddoppia allo scadere del tempo: perfetto schema da punizione sull’asse Exana-De Angelis-Puttow e stoccata vincente del capitano rossonero.
Nel secondo tempo, Presto manda subito in campo il portiere di movimento e la pressione delle padrone di casa aumenta. L’Audace la alleggerisce con la fuga di Puttow, ipnotizzata da Pucci. Al 5’ il Pelletterie accorcia le distanze con Brandolini, che, lasciata troppo sola in area, insacca sul perfetto servizio di Maione da palla ferma. La stessa Maione sfiora il pari su un errato disimpegno della squadra di Serandrei, che si fa poi nuovamente vedere con Pomposelli, alla quale Pucci nega il gol in due occasioni. A poco più di cinque minuti dalla sirena il meritato pareggio della formazione di casa: Teggi su calcio di punizione fulmina Vittorelli con un destro potente che fissa il 2-2 finale.
Devi prima accedere per poter commentare Login