- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
PELLETTERIE-AUDACE, LA CARICA DI PUTTOW
- Aggiornato: 18 Novembre 2023
Dare continuità di risultati e raggiungere una posizione di classifica più tranquilla. È questo il duplice obiettivo dell’Audace C5 Verona, che oggi fa visita al CF Pelletterie C5 per il match dell’ottavo turno della Serie A femminile (fischio d’inizio alle ore 17:00, diretta Futsal TV). Quella del Palasport di Scandicci è un’altra cruciale sfida salvezza: la formazione allenata da Pamela Presto, capace lo scorso anno di raggiungere i playoff, è partita con il piede sbagliato in questa stagione, inanellando sette sconfitte in altrettanti incontri.
Le ragazze di Kim Serandrei si presentano invece rinfrancate dalla bella vittoria ottenuta al fotofinish contro l’Atletico Foligno, con le salvifiche reti di Exana, Puttow e De Angelis a ribaltare l’iniziale doppio svantaggio. È proprio Luana Puttow, capitano rossonero, a mettere in guardia le compagne in vista della delicata trasferta toscana: «Sarà certamente una partita molto dura, tosta e combattuta. Il Pelletterie è una squadra difficile da affrontare, che ha inoltre estremo bisogno di punti e darà il massimo per muovere la sua classifica».
L’Audace ha intrapreso un percorso di crescita sotto la nuova guida tecnica, un miglioramento testimoniato dalle prestazioni offerte contro GTM Montesilvano e Atletico Foligno: «Stiamo lavorando benissimo» prosegue Puttow «da quando è arrivato Kim stiamo crescendo e siamo tutte molto motivate. La squadra è in crescita e può fare ancora meglio, nelle ultime due partite si è visto il seme del frutto che andremo a raccogliere tra qualche mese. Dobbiamo continuare con la stessa intensità, consapevoli che alla fine il duro lavoro paga sempre».
Devi prima accedere per poter commentare Login