- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
A MONTESILVANO LA PRIMA DI MISTER KIM
- Aggiornato: 4 Novembre 2023
Nuovo corso Audace. La società veronese opta per un deciso cambio di guida tecnica, separandosi da Riccardo Corte e accogliendo in rossonero Kim Serandrei. Fatali a Corte le quattro sconfitte rimediate nelle prime cinque partite stagionali, oltre ad un rapporto probabilmente mai decollato con buona parte dello spogliatoio. Dentro dunque l’ex tecnico di Tibi Rossano e Sporting Altamarca, che nel futsal femminile può vantare esperienze sulle panchine di Real Grisignano e Thiene.
«Arrivo all’Audace con la consapevolezza delle difficoltà che in questo momento la squadra sta vivendo, ma ben conscio anche delle potenzialità di questo gruppo» le prime parole di Serandrei. «Si tratta di una sfida certamente difficile, ma allo stesso tempo affascinante, ed è questo lo spirito con cui affronterò questa nuova sfida».
Il debutto del nuovo coach rossonero non sarà dei più agevoli. Oggi l’Audace sarà impegnata sul difficile parquet del GTM Montesilvano (fischio d’inizio alle ore 18:30, diretta su FutsalTV), una delle big del campionato, che però in estate ha stravolto il roster e deve ancora pienamente ingranare. Le abruzzesi allenate da Dudù Morgado sono infatti settime a quota 7 punti e hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre uscite.
Serandrei non si fida, però, delle biancazzurre: «Il Montesilvano è una squadra che non ha bisogno di presentazioni. È vero che in questo momento non sono in una posizione di classifica in linea con le aspettative, però il loro valore non si discute. Sarà dunque una gara molto complicata, oltre al fatto che affrontare una sfida così difficile subito dopo l’arrivo di un nuovo allenatore può si rappresentare un elemento di motivazione, ma anche un fattore di “destabilizzazione”. Le ragazze nel corso della settimana hanno lavorato duramente, spero dunque che il mio arrivo possa dare quantomeno quella scossa di cui tutta la squadra necessita».
Devi prima accedere per poter commentare Login