Audace C5 Verona Rossoneri C5

SFIDA ALLA VIP, OBIETTIVO RISCATTO

Di nuovo tra le mura di casa, con la voglia di riscattare il ko di sette giorni fa. L’Audace C5 Verona si prepara ad ospitare al PalaLupatotina la VIP C5, per la sfida valevole per la quinta giornata di Serie A (fischio d’inizio alle ore 16:00, diretta su Futsal TV).

Le ragazze di Riccardo Corte, dopo aver ottenuto i primi tre punti stagionali battendo il Royal Team Lamezia, hanno ceduto il passo al cospetto della Kick Off. Una sfida che ha lasciato l’amaro in bocca alle rossonere, per effetto delle troppe occasioni da gol sprecate nel corso del match. Dall’altra parte, una squadra, quella allenata da Moreno Giorgi, che ha cambiato poco in estate e vuole confermare l’ottima stagione scorsa, quando grazie al settimo posto in stagione regolare è riuscita a regalarsi degli insperati playoff.

Benedetta De Angelis, uno degli elementi di maggior qualità ed esperienza del roster, guarda a questa prima parte di stagione e al prossimo impegno con positività: «Nonostante il risultato maturato, credo che dalla partita di domenica scorsa dobbiamo e possiamo trarre elementi positivi, dai quali ripartire e su cui lavorare».

«Forse l’entusiasmo, l’ambizione e anche la consapevolezza delle nostre potenzialità inespresse» prosegue la giocatrice abruzzese «talvolta fanno dimenticare che questa squadra è stata costruita per ottenere la salvezza. L’Audace ha un’idea ben chiara del suo percorso, un progetto a lungo termine basato sulla crescita delle giovani. E si sa che i progetti a lungo termine necessitano di lavoro costante e pazienza». De Angelis, in rossonero dal dicembre 2020, si mostra fiduciosa: «Nella nostra testa l’obiettivo è chiaro. Questa settimana, nonostante una serie di difficoltà e infortuni, abbiamo lavorato per il risultato. Sappiamo tutte che, al di là di ogni ostacolo, c’è bisogno di una reazione compatta e comune per ottenere quello che assolutamente meritiamo per impegno, costanza e serietà».

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento