- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
RITORNO AL SUCCESSO, STATTE SUPERATO 3-1
- Aggiornato: 22 Gennaio 2023
Tre punti d’oro in chiave salvezza, tre punti che mancavano dallo scorso 27 novembre. L’Audace C5 Verona torna al successo e si rilancia in classifica, superando per 3-1 l’Italcave Real Statte sul parquet del Pala Lupatotina.
L’approccio alla gara della squadra di Donisi è ottimo: De Angelis costringe per due volte alla respinta la sempre attenta Margarito, che poi però non può nulla sulla conclusione di Puttow, deviata da Marangione. Le rossonere tengono in mano le redini del match, con lo Statte che fatica a creare pericoli dalle parti di Fichera. Al 15’, su azione di ripartenza, Coppola serve bene De Angelis, fredda davanti a Margarito per firmare il 2-0. Ancora De Angelis, al tramonto del primo tempo, sfiora la doppietta, ma Margarito stavolta è prodigiosa.
Ad inizio ripresa, Coppola viene atterrata in area da Tytova, ma fallisce il rigore calciando a lato. L’Audace crea occasioni in serie, lo Statte riapre però la gara con Bergamotta, che riceve da Discaro e non sbaglia a tu per tu con Fichera. Pomposelli costringe Margarito alla smanacciata sul palo, infine De Cao chiude i conti su assist di Exana.
L’Audace ottiene un meritato successo scaccia-crisi e ora può preparare con maggior serenità l’impegno di domenica prossima, un altro vitale scontro diretto sul campo del fanalino di coda Vis Fondi.
Devi prima accedere per poter commentare Login